ARRIVA SOHO TOUCH CLASS!

Fedrigoni ha presentato a Dscoop 2017 la nuova carta Soho, resistente a macchie e acqua.

Soho Touch Class è davvero una grande rivoluzione in fatto di carta, poiché è la prima gamma al mondo capace di resistere a differenti tipologie di macchie: dall’olio all’acqua, dalle impronte digitali fino alle vernici e ai solventi. Presentata ufficialmente da Fedrigoni all’ultimo Dscoop tenutosi a Lione, la carta Soho si articola in due tipologie. Si può, infatti, optare per la classica carta marcata, la Tintoretto Gesso, oppure per la Nature. Quest’ultima è una carta di grande pregio, caratterizzata dal punto di bianco naturale e il morbido finish smooth.

L’elemento di forza sta nel trattamento “Touch Class”, che permette di stampare con vernici e foil digitali a livelli mai raggiunti prima d’ora, con nessun’altra carta naturale. Senza alterare la stampabilità e la luminosità, le performance diventano quelle proprie di una carta patinata o plastificata. Inoltre, la capacità di resistere a diversi agenti esterni rende Soho Touch Class perfetta per stampare menu nell’ambito della ristorazione.

Informazioni tecniche su Soho Touch Class: 

Sia la Tintoretto Gesso sia la Nature sono disponibili in tre grammature (95, 200 e 300 g/m²) e altrettanti formati. Inoltre, tutti i prodotti Soho sono totalmente riciclabili.

Vieni a trovarci a Tipografia Unione per scoprire le possibilità di utilizzo di Soho Touch Class.

Comments are closed.