Biglietti da visita Ristorante Da Biasio

Un effetto perlaceo come le ali di una farfalla

La fiducia reciproca è un elemento fondamentale per avviare una collaborazione duratura. Questo è il caso del Ristorante Da Biasio di Daniele Rossato, per il quale abbiamo realizzato, oltre al menu, dei preziosi biglietti da visita. Rispettare le esigenze del cliente, accompagnandolo nelle scelte migliori, consente infatti, di raggiungere un risultato non solo bello da vedere, ma anche coerente con l’insieme. Ecco perché i biglietti da visita Ristorante Da Biasio giocano sui due colori che per definizione rappresentano l’eleganza, elemento distintivo per Daniele: il bianco e il nero.
La scelta poi, di una carta preziosa come la Sirio Pearl Blend, dall’effetto perlaceo e splendente, permette di realizzare qualcosa di unico. Un risultato che colpisce subito all’occhio, come “i colori di una farfalla” e al tatto di riceve uno dei biglietti da visita Ristorante Da Biasio.

INFORMAZIONI TECNICHE

Biglietti da visita con preziosa carta Sirio Pearls Blend black/white da gr. 260, di pura cellulosa E.C.F e certificata FSC. Stampa nero a caldo + bianco a caldo per il retro. Stampa litografica nera.

CATEGORIA

CONDIVIDI

Logo Facebook per condivisione sui social.    Logo Instagram per condivisione sui social.

Next