Gemmo 1919-2019: busta da invito

Carta Splendorlux per una busta da invito “elettrizzante”

Gemmo SpA è un’azienda guidata dalla famiglia Gemmo sin dal 1919, con sede principale a Milano. Essa opera nel campo delle grandi infrastrutture e dei servizi tecnologici, per realtà sia pubbliche sia private in tutto il mondo. Come si intuisce dalla premessa, Gemmo quest’anno ha raggiunto il simbolico e importante traguardo dei cent’anni di attività. Ecco perché, il gruppo ha pensato a qualcosa di particolare per celebrare il centenario, chiedendoci di realizzare una busta da invito per un contenuto speciale.

Se il formato e le dimensioni della busta sono classici, spicca il colore argento scelto dal committente stesso. Abbiamo optato così per la carta Splendorlux della Fedrigoni, incontrata in un altro nostro progetto, seppur con differente applicazione e finalità. La scelta non poteva essere più adatta, visto il carattere tecnologico dell’azienda, che si occupa di impiantistica elettrica e meccanica. Un colore “elettrizzante” e moderno quindi, per celebrare la propria storia, ma guardare contemporaneamente al futuro.

Vuoi realizzare una busta da invito e di partecipazione, per un evento speciale, una ricorrenza cui tieni in modo particolare? Contattaci per illustrarci la tua idea e richiedere un preventivo! 

INFORMAZIONI TECNICHE

Buste 13,5 x 18 cm realizzate con stampa a secco e incollatura a mano. Cartoncino Splendorlux Fedrigoni da gr. 320 colore argento.

CATEGORIA

CONDIVIDI

Logo Facebook per condivisione sui social.    Logo Instagram per condivisione sui social.