L come Lanacaprina

Una carta speciale, per un marchio che è sinonimo di bon ton

Con la carta si possono creare elementi decorativi davvero per ogni esigenza e settore, e la collaborazione con Lanacaprina ne è una prova. Lanacaprina è un brand emergente del pret-à-porter made in Italy nato nel 2014, per offrire alle donne una collezione completa e raffinata, che spazia dall’abbigliamento per il giorno agli abiti lunghi da gran sera, con la qualità della confezione italiana e un’offerta ampia di vestibilità. Lo stile pone l’accento sulla riscoperta di eleganza e garbo come punti chiave del vestire, secondo quell’idea di «rivoluzione bon ton» coniata da Lanacaprina.

Ecco perché, quando siamo stati contattati per realizzare degli elementi decorativi, da esporre in occasione della presentazione alla stampa del settore moda della nuova collezione, abbiamo tenuto ben presente questi valori. Ne sono nate una grande scatola (di cm 100 x 50 x 50) funzionale a supportare accessori e piccoli pezzi, e le ‘L’ tridimensionali (nelle foto), che richiamano il nome Lanacaprina. L’aspetto caratterizzante di entrambi gli elementi decorativi è l’accostamento tra due carte differenti. La classica carta Microonda all’interno, in grado di mantenere la forma e la stabilità, e la Splendorlux Mirror all’esterno, applicata interamente a mano. Il risultato è un effetto specchiato e brillante, elegante e mondano, che risalta in qualsiasi contesto.

INFORMAZIONI TECNICHE

Lettere “L” tridimensionali, misure 85,5 (h) x 47 (l) x 5,5 (p) realizzate con carta microonda bianca. Fustellatura tramite plotter da taglio e rivestimento a mano con splendorlux Mirror da gr. 320.

Scopri come Lanacaprina, tutte le possibilità offerte dal Papercut.

CATEGORIA

CONDIVIDI

Logo Facebook per condivisione sui social.    Logo Instagram per condivisione sui social.