Packaging per integratori alimentari

Pratiche confezioni per integratori Relax e Immuno

Tipografia Unione da tempo cura il packaging di aziende non solo del Veneto, ma di tutta Italia. Un esempio di positiva collaborazione, anche in queste difficili settimane di emergenza sanitaria, è proprio quella con l’azienda Driatec di Cassina de’ Pecchi (MI).  Driatec da vent’anni «lavora “per” la medicina naturale e integrata», proponendo tra le altre cose differenti linee di integratori, ciascuna con le proprie specificità. L’obiettivo di Driatec è di aiutare «i terapeuti a orientare la cura in modo meno invasivo, più ecologico e più preventivo». Questa visione si trasmette anche nel packaging per integratori alimentari, che deve descrivere in modo chiaro il contenuto ed essere pratico e durevole.

Il tuo packaging per integratori alimentari

Anche durante l’emergenza sanitaria Tipografia Unione rimane attiva a supporto di aziende ritenute “strategiche”, per realizzare il packaging necessario al trasporto e utilizzo di differenti prodotti. Se rientri tra le aziende che operano nella produzione di disinfettanti, integratori alimentari e affini, contattaci. Siamo a completa disposizione, per dare maggiori informazioni sul nostro packaging, le tempistiche di produzione, la consegna e le misure di sicurezza adottate. 

INFORMAZIONI TECNICHE

Astuccio per flacone da 40 capsule, stampa a 4 col. su carta zenith da gr. 300. Verniciatura in macchina da stampa offset.

CATEGORIA

CONDIVIDI

Logo Facebook per condivisione sui social.    Logo Instagram per condivisione sui social.