Palazzo Scamozzi Hotel

Black & Gold: binomio vincente per Palazzo Scamozzi Hotel

Black & Gold non è solo un ricordo musicale o pubblicitario, ma un binomio sempre contemporaneo e vincente, anche per un biglietto da visita d’impatto. Per Hotel Palazzo Scamozzi di Vicenza abbiamo realizzato questo biglietto di pregio, dove il fronte e il retro dialogano tra loro. La cura per i dettagli, dai caratteri ai colori del testo (bianco/nero/oro), fino alle parti in grassetto sul nobile fondo oro, esalta l’identità della location: Palazzo Braghetta Pagello, realizzato nel 1780 dall’architetto Ottavio Bertotti Scamozzi in pieno centro città (Corso Palladio). Un biglietto da visita dunque, che coniuga eleganza e modernità, mettendo in dialogo tra loro passato e presente di un luogo dalla forte identità.

Desideri realizzare un biglietto da visita che rappresenti al meglio la tua personalità e attività? Chiamaci per illustrarci il tuo progetto e richiedere un preventivo senza impegno!
Telefono: 0444 563110 / E-mail: info@tipografiaunione.it

INFORMAZIONI TECNICHE

Biglietti da visita, carta Saville Row Plain Blue da gr. 300 sovrastampati. Colori bianco pastello opaco + bronzo + termorilievo in fronte + bronzo lucido in retro.

CATEGORIA

CONDIVIDI

Logo Facebook per condivisione sui social.    Logo Instagram per condivisione sui social.