Personal Branding con Zeroartdesign

Lavorare in sinergia con Zeroartdesign, per raggiungere il miglior risultato

In alcuni progetti è fondamentale collaborare in sinergia con più realtà e persone allo stesso tempo. Questa dinamica, di certo complessa, permette con il giusto approccio e la necessaria professionalità, di ottenere grandi soddisfazioni e ottimi risultati, anche quando si parla di piccoli stampati come i biglietti da visita. Questo è il caso del lavoro svolto con Francesca Mazzero e Lorenzo Rui, per la Marketing Consultant Cristina Lunardon.

«La richiesta della cliente era di realizzare un monogramma con le sue iniziali C e L. Il logo doveva richiamare femminilità ed eleganza.
Le forme realizzate per questo logo sono morbide e decise al tempo stesso, le due lettere completamente create ricordano una font Serif che richiama l’eleganza e stile. Il tocco in più di femminilità l’ho voluta trasmettere scegliendo un cartoncino rosa per la realizzazione del biglietto da visita». Come tipografia abbiamo accompagnato nella scelta della carta, cosicché da capire insieme, quale supporto avrebbe permesso di rispettare al meglio il logo realizzato da Zeroartdesign e l’identità del committente. Scopri di più sulla collaborazione con Zeroartdesign e visita la pagina dedicata ai biglietti da visita per Cristina Lunardon Marketing Consultant al seguente link.

INFORMAZIONI TECNICHE

La carta scelta fa parte del campionario della Fedrigoni: Sirio color Nude 300 gr.
Il monogramma stampato è un Pantone metallizato bronzo.
Francesca Mazzero per il design, Lorenzo Rui per la fotografia, Tipografia Unione per la stampa.

CATEGORIA

CONDIVIDI

Logo Facebook per condivisione sui social.    Logo Instagram per condivisione sui social.