Salvatore Bersani Italia

Un biglietto da visita “cattura sguardi”

Se hai una riunione importante, un evento o una mostra in programma, e vuoi attirare in poco tempo l’attenzione dei tuoi interlocutori sulla tua attività, il biglietto da visita è uno strumento prezioso. Non tutti i biglietti però, sono uguali e bisogna saper scegliere quello giusto secondo le proprie esigenze. Un esempio è il lavoro realizzato per Salvatore Bersani Italia, creatore della collezione BJoy. Una delle caratteristiche di questo biglietto da visita è che al tatto trasmette subito un senso di “solidità”. Non a caso l’intento era di richiamare il materiale adoperato in modo preminente nei preziosi gioielli Bersani, ossia l’acciaio. 

Il committente inoltre, nella migliore tradizione del Made in Italy, pone massima attenzione ai dettagli, cosicché abbiamo pensato di inserire un elemento originale e distintivo. Ci riferiamo all’accoppiatura Sirio color lampone. Quest’ultima dà un vero tocco di originalità ed eleganza, senza però eccedere. Così è nato il “biglietto cattura sguardi” di Salvatore Bersani Italia.

Se vuoi realizzare anche tu dei biglietti da visita che sappiano distinguersi e far risaltare il tuo marchio e i suoi valori, contattaci!

INFORMAZIONI TECNICHE

Biglietti da visita a stampa 2 col f.to 5×9, con carta materica gesso gr.150 e accoppiatura con carta Sirio color lampone da gr.350.

CATEGORIA

CONDIVIDI

Logo Facebook per condivisione sui social.    Logo Instagram per condivisione sui social.