Astucci oro a caldo per Claudia Scattolini

Preziosi astucci oro a caldo, per profumi sartoriali

Quando Claudia Scattolini – Fragrance Designer ha partecipato all’evento Paper Book 2018-2021 promosso da Unione Collector all’interno dei nostri spazi, ha scoperto e toccato con mano alcune carte Arjowiggins, innamorandosene subito. Da lì è partita l’idea di realizzare con noi un packaging di lusso, per uno dei suoi preziosi profumi. Il risultato sono questi astucci oro a caldo, dove il colore delle decorazioni richiama quello intenso e lucente della fragranza Wood & Sink.

Claudia proviene da una famiglia di farmacisti e si è formata al prestigioso ISIPCA di Versailles. Le sue creazioni sono davvero uniche. Si tratta infatti, di «profumi sartoriali, su misura: da anni lo fa per brand di moda e grandi alberghi, esposizioni d’arte ed eventi di respiro internazionale. E per persone speciali, dedicati a persone speciali». Anche in questo progetto dunque, il packaging rappresenta un elemento importante nel comunicare l’identità, la storia e le qualità di un prodotto. Vista, olfatto e tatto ancora una volta coinvolti insieme, per raccontare un’eccellenza italiana, che prosegue la tradizione degli antichi maestri profumieri.

Vuoi progettare il packaging perfetto per i tuoi profumi o i tuoi prodotti di cosmesi? Cosa aspetti, contattaci per illustrarci la tua idea e richiedere un preventivo!
Tel: 0444 563110
E-mail: info@tipografiaunione.it

INFORMAZIONI TECNICHE

Astucci per profumi con stampa oro a caldo su carta zenit da gr.290.

CATEGORIA

CONDIVIDI

Logo Facebook per condivisione sui social.    Logo Instagram per condivisione sui social.