Packaging per prodotti omeopatici Viprof

Scegliere accuratamente i materiali secondo le esigenze

Viprof è un distributore privato di prodotti omeopatici, fisioterapici e integratori alimentari nato all’inizio degli anni ’90. Quando Viprof ci ha contattati, per realizzare un packaging per prodotti omeopatici, le loro richieste sono state molto precise. La loro esigenza era di trovare una scatola, che riuscisse a contenere una bottiglia da 500 ml (in foto la confezione da 30 ml).

La soluzione naturale è stata quella di stampare della carta patinata e accoppiarla con Microonda Avana, affinché la scatola risultasse sufficientemente rigida. In questo modo si è risolto il problema del peso, poiché senza l’utilizzo di materiali adeguati, esso avrebbe potuto provocare lo sfondamento dal basso della scatola stessa.

Packaging per prodotti omeopatici con cartone ondulato

Il cartone ondulato è un materiale usato soprattutto negli imballaggi. Grazie al cartone ondulato, per esempio, si riesce a dare maggiore struttura alla scatola, rendendola di conseguenza più resistente e durevole nel tempo. Nella sua forma più semplice questo materiale è costituito da due superfici di carta piana racchiudenti una carta appunto ondulata. Infine, questi diversi strati sono incollati poi tra loro tramite colle naturali. Contattaci per realizzare il tuo packaging per prodotti omeopatici, fisioterapici e integratori alimentari, capace di durare nel tempo e contenere flaconi di differenti pesi e misure.

INFORMAZIONI TECNICHE

Astucci Viprof, stampa 4/0 colori più vernice su carta patinata da gr. 200 accoppiata con Microonda Avana da 2 mm.

CATEGORIA

CONDIVIDI

Logo Facebook per condivisione sui social.    Logo Instagram per condivisione sui social.